Alle Famiglie degli alunni/e
Al personale scolastico (docenti e Ata)

al DSGA

Al sito web

Si informano le famiglie e il personale scolastico che in data odierna, nel tardo pomeriggio, è pervenuta alla posta della scuola la seguente comunicazione da parte dell’USR Veneto:

“Nelle more della formalizzazione dell’ordinaria diramazione dello sciopero, si comunica che la Federazione Italiana Sindacati Intercategoriali FISI , ha proclamato uno sciopero generale ad oltranza dalle ore 00,01 del 21 ottobre alle ore 23,59 del 31 ottobre 2021 come da nota allegata.

I dirigenti scolastici sono tenuti ad informare l’utenza adottando le modalità che riterranno più opportune; a tal fine viene messa a disposizione la scheda informativa recante i dati nazionali di adesione allo sciopero proclamato dal 15 al 19 compreso aggiornati alla data odierna seppure ancora provvisori.”

Non essendoci il tempo da dare l’avviso in altre forme, l’informazione viene data a mezzo circolare interna e comunicato sul sito web.

Si comunica altresì che i servizi di trasporto e mensa verranno mantenuti.

Tuttavia in caso di mancanza di unità di personale alla prima ora o al cambio turno (per gli alunni che usufruiscono della mensa), non potendo garantire la sorveglianza, le famiglie saranno contattate per il ritiro nel più breve tempo possibile degli alunni,

Si ringrazia per la collaborazione

Prof.ssa Benedetta Moreschini