Cos'è

Mensa scolastica
Il servizio della mensa scolastica è gestito dal Comune di appartenenza della scuola, che formula un proprio regolamento di gestione del servizio. Il Comune può, a seconda dei casi, gestire direttamente il servizio con proprio personale o appaltarlo a ditte di ristorazione.

Il Servizio di refezione è gestito per conto del Comune di Caorle dall’Azienda Don Moschetta.

La commissione mensa è formata da rappresentanti della scuola, dei genitori e del Comune.

Commissione mensa dell’I.C. Palladio (2023/24):
Rappresentante della Scuola: Ins. Alessia Romeo, Valentina Marchesan
Rappresentanti Genitori: Sigg. Carlotta Bortolozzo, M. Cristina Terzi, Lucia Commisso, Serena Rossi
Rappresentanti Comune: Luca Antelmo (Assessore Istruzione)
Rappresentante Casa di Riposo “Don Moschetta”

A cosa serve

Il servizio si occupa della preparazione dei pasti nelle mense scolastiche dell'Istituto nel rispetto di particolari esigenze (culturali-religiose e/o di salute, debitamente documentate).

Come si accede al servizio

Giornalmente vengono comunicate le presenze degli alunni al personale incaricato di preparare i pasti.

Luoghi in cui viene erogato il servizio

Cosa serve

Per acquistare i buoni pasto i genitori devono recarsi presso la biglietteria ATVO.

Tempi e scadenze

Accesso

30

Giu

Documenti

menù autunno-inverno

pdf - 1820 kb

menù di primavera

pdf - 435 kb
Struttura responsabile del servizio

Ulteriori informazioni

Per maggiori informazioni contattare la segreteria scolastica.

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