IC PALLADIO

Segreteria – URP

Direttore dei Servizi Generali e Amministrativi: Rag. Ornella PAVAN

Area Personale: Simona Favale
(supporto al DS e al DSGA, contratti, acquisti e determine, assenze a sistema, scioperi a sistema, controlli casellario)

Area Personale: Valentina Basanisi
(permessi, ferie, assenze, malattia, cambio turno, controlli punteggi, diritto allo studio, chiamate personale T.D.)

Area Didattica: Fiorella Colusso e Simona Calabrese
(pratiche alunni e alunni con dati particolari, inclusione, infortuni, iscrizioni, diplomi, convocazioni OO.CC.)

Area Protocollo e Contatti esterni: Cristina Cauz e Simona Calabrese
(Protocollo digitale, contatti con EE.LL. per manutenzioni, richieste e sistemazione fascicoli e archivio)

Orario di ricevimento

La segreteria è aperta al pubblico presso il plesso PALLADIO, viale Buonarroti 6

Onde evitare assembramenti fino al termine dell’emergenza epidemiologica la Segreteria riceve il pubblico SOLO per motivazioni urgenti su appuntamento da prendersi inviando una mail all’indirizzo veic81900r@istruzione.it o altrimenti telefonando al 0421/81012.

Gli appuntamenti verranno dati nelle giornate di Lunedi, Mercoledi e Venerdi dalle 10.00 alle 13.00

Si pregano tuttavia le famiglie di telefonare dalle 13.00 alle 14.30; prima, data la ridotta presenza di personale, non sarà possibile evadere le telefonate.

• Tel: 0421/81012
  • Fax: