Si informano tutte le famiglie dell’Istituto che per la richiesta di attivazione della DDI per caso di positività dell’alunno/a o di quarantena per contatto stretto con positivo è sufficiente mandare una mail, (inserendo nel medesimo campo Destinatario):

– al referente covid di plesso (PRIMARIA : covid.palladio@icpalladiocaorle.edu.it / covid.vivaldi@icpalladiocaorle.edu.it

SECONDARIA: covid.fermi@icpalladiocaorle.edu.it

INFANZIA: covid.morvillo@icpalladiocaorle.edu.it / covid.romiati@icpalladiocaorle.edu.it)

– a veic81900r@istruzione.it,

e indicando nel campo “oggetto” richiesta DDI

La comunicazione verrà trasmessa ai docenti coordinatori delle classi. Non è necessaria risposta affermativa da parte della scuola, perché la richiesta si intende automaticamente accettata.