Alle Famiglie dei plessi Palladio e Fermi

Si torna a chiedere cortesemente maggiore attenzione alla puntualità nell’accompagnare i figli a scuola. I cancelli del plesso Palladio chiudono alle ore 8.10 perché a quell’ora le insegnanti hanno già preso in carico i bambini e hanno lasciato l’atrio di ingresso; i cancelli del plesso Fermi chiudono alle 8.05 . Arrivare oltre l’orario con il cancello in fase di chiusura non giustifica la richiesta di fare un’eccezione. Onde evitare ulteriori spiacevoli discussioni si ricorda che la scuola ha delle regole esattamente come qualsiasi altro servizio pubblico, cui non si chiederebbe di fare eccezioni. Si ricorda altresì di mantenere atteggiamenti rispettosi e di non alzare la voce nei confronti degli applicati di segreteria con la richiesta di accesso non giustificata. Da mesi è stata pubblicata la modalità di accesso agli edifici da parte di personale esterno (e i genitori appartengono a questa fattispecie) solo per motivazioni urgenti e su appuntamento. Qualsiasi reclamo può essere inoltrato tramite mail.

Si ringrazia per la collaborazione.

Prof.ssa Benedetta Moreschini