IC PALLADIO

Lo Sportello d’Ascolto si fa in due

Con la presente si informano gli studenti e le famiglie della Scuola Secondaria che, a partire da VENERDI 22/01/2021, lo sportello di Ascolto vedrà operativi tutti i Venerdi sia la Dott.ssa Beatrice Cadamuro (dalle 9.30 alle 12.30), sia il Dott. Andrea Neri (8.30 – 13.25).

Gli studenti potranno inserire la propria richiesta di ascolto secondo la consueta prassi, utilizzando la scatola per la raccolta delle richieste, su cui potranno indicare il nome del professionista con cui si preferisce parlare. Se non verrà indicato nulla la consulenza verrà tenuta dalla Dott.ssa Cadamuro.

Il Dott. Neri sarà presente comunque per le consulenze telefoniche con le famiglie e in presenza per il personale docente.